lunedì 15 novembre 2010

exhibition al CRUCE PRJ Livorno


Dal 13 novembre Caracol è a Livorno in esposizione al CRUCE.
22 pezzi realizzati per l'occasione, dato che Cruce è dedicato al Denim.
Ringrazio di cuore Laura Tagliafraschi, che ha voluto Caracol tra i partecipanti

CRUCE è un coworking lab, un luogo creativo, non il solito multibrand che siamo abituati a vedere in Italia. Lo spazio ospita creativi provenienti da tutta Europa, spazio dove ognuno metterà a disposizione le proprie competenze e il proprio lavoro. I prodotti che CRUCE presenterà sono frutto di un’accurata ricerca, prodotti selezionati che si alternano tra marchi conosciuti in Europa (ma non in Italia) e prodotti di marchi EMERGENTI.
CRUCE è : moda, arte, fotografia, musica e artigianato.
http://www.cruceprj.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001324715985
 

 










2 commenti:

Caralulù ha detto...

Complimenti i tuoi lavori sono bellisssimi, davvero bella l'dea del riciclo del jeans, se non ti dispiace ti seguiròa presto Lulù

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

Lulù grazie per i complimenti, ovviamente il jeans non è un'invenzione mia perciò accomodati pure....ma l'idea di impiegarlo così e con il mio stile è invece mia, in quel caso mi dispiace eccome....ti ricordo che i miei pezzi sono registrati e protetti, ti invito a utilizzare la tua creatività e il tuo stile....

buon lavoro