venerdì 18 febbraio 2011

...solo qualche anticipazione....














9 commenti:

LO ha detto...

bRAVA ELEONORA SEMPRE MAGICA SEI........ COMPLIMENTI PER I LAVORI E TUTTO IL RESTO........ SEI SEMPRE DI CUORE!!!!

Caracol ha detto...

....e senti chi parla di cuore ;) ...grazie Lo hai sempre belle parole da regalare!!!!

Ilaria ha detto...

Felice di essere vicina di bottega... così ci mangiamo la cioccolata insieme!

Love mio cuore!

Caracol ha detto...

...hhahahahha....si ma tu da brava amica/collega cercherai aanche di distrarmi dall'assunzione incontrollata dellaa mia amata leccornia, se non altro perchè se mi allargo troppo poi mi tocca sfrattarti... ;) hihihihihihhi
....Felice di condividere la Blomming Street con questo gruppo di "pazzerellone"!!!!!

Alessia ha detto...

Wow! L'anteprima promette bene...

Caracol ha detto...

;).....Grazie Alessia...prossimamente su questi e "altri" schermi------

La Bohemien ha detto...

Tu hai milioni di impegni e ce l'hai fatta a fare un bel post io invece non ancora XD me profondamente vergognata!!!! Grande Ele, bel post e ovviamente bellissime le novità che ci fai sbirciare da questi "scatti rubati" :D eheheh

Caracol ha detto...

....Grazie tesoro!!!!
Non ti preoccupareper il tuo post, almeno per questo non dobbiamo timbrare il cartellino ;)....
Bacio

Kivrin82 ha detto...

Curiosa della tua nuova collezione... ^^