domenica 22 gennaio 2012

Video della collettiva Bijoux d'Autore 2011

Quando ho cominciato ad intuire che si stava parlando di me, il cervello mi è andato completamente in pappa e non ho capito più nulla....
C'erano delle parole troppo belle per essere vere che mi risuonavano e rimbalzavano nella testa e che immediatamente mi si cancellavano per riapparire in ordine sparso....

Desideravo tantissimo risentirle e riassaporarle, l'emozione è la stessa ma ora posso ascoltarle e riascoltarle, prima o poi ne capirò il significato completamente e soprattutto crederò che sono riferite al mio lavoro...

Tutto questo per ringraziare l' Associazione Incontri e Eventi davvero di cuore, la giuria tutta, i colleghi/compagni di viaggio, gli affezionati a Caracol e in particolare Bianca Cappello per le bellissime parole che mi ha dedicato, Fabrizia Renelletti per il percorso finora fatto che ci accompagnerà verso nuove avventure, Claudio Franchi per la sua "vicinanza", per i suoi consigli, per le belle cose che dice di me e per la presentazione al mio secondo posto e per ultima ma non per ultima alla carissima Norma de Lucia per tutto l'appoggio la stima e la fiducia che ha saputo darmi.....


Questo il video della collettiva degli autori selezioni di Bijoux d'Autore 2011 che si è svolta a Roma dal 17 al 20 novembre presso la Galleria Massenzio Arte.

Durane l'inaugurazione sono stati proclamati i finalisti e i vincitori...

Se avete voglia di vedere il video interamente. verso la fine c'è la proclamazione del mio secondo posto, momento per me di immensa emozione, allora come ora.....

E visto che siamo nell'argomento approfitto per invitarvi tutti alla seconda collettiva che si terrà al Museo del Bijoux di Casalmaggiore Cr dal 18 febbraio al 4 marzo...




Nessun commento: